Sull'azienda
|
„La vendita diretta è il settore che, a differenza di molti altri metodi commerciali, possiede un enorme potenziale di crescita.“ (CEO Dr. Jens M. Abend)
L'idea è semplice e geniale: prodotti e servizi vengono distribuiti dai singoli partner commerciali.
Campagne pubblicitarie intensive, tasse, margini dei grossisti: denaro che in LR viene investito ad esempio per lo sviluppo di prodotti innovativi di qualità e per le provvigioni e la formazione dei partner.
In tutto il mondo nel mercato della vendita diretta sono attive più di 70 milioni di persone per un fatturato superiore ai 100 miliardi di US$ all'anno.
ma cosa significa precisamente vendita diretta e „Network-Marketing“, e che valore ha questo settore nel quadro economico mondiale?
"LR è leader di mercato nel Network-Marketing in Germania, perché l'azienda domina perfettamente questo sistema di distribuzione. Nella "LR Academy" i partner vengono formati in maniera sistematica. Il successo è unico e dipende esclusivamente dalla motivazione dei partner, e l'impegno dipende dalla fiducia e dal sostegno che vengono dall'azienda. E' proprio questo che rende LR così unica!" (Prof. Dr. Michael M. Zacharias, Università di Worms)
La vendita diretta tradizionale è caratterizzata dalla vendita diretta o dall'intermediazione per la vendita di prodotti o servizi effettuata da un partner commerciale, il quale percepisce una provvigione sulla vendita del prodotto. Inoltre, sono previsti ulteriori margini e benefici. La vendita diretta tradizionale si ritrova ancora nel lavoro di rappresentanza, nei lavori domestici e in alcune aziende sottoforma di party di vendita. Il sistema di riconoscimento nella vendita diretta con Network-Marketing consiste di due componenti: la provvigione/margine da un lato e il bonus per la gestione di nuovi partner dall'altro. |