Polo, Mercedes-Benz e Porsche come auto aziendali LR
Una Polo LR o una Mercedes-Benz per uso privato, un sogno per tutti. In LR questi sogni diventano una realtà quotidiana! Solo in Germania circolano sulle strade oltre 5.000 Polo LR. Il trend è in forte ascesa.
Il programma di assegnazione auto con Polo LR, Mercedes-Benz e Porsche premia i partner LR per la loro straordinaria collaborazione, motivandoli al contempo verso nuovi obiettivi.
La Polo LR è il nostro riconoscimento per i primi successi conseguiti con l'attività LRH2
I partner LR possono avere una Polo LR già a partire da un fatturato mensile di 2.000 €. Con un fatturato corrispondente, LR assegna un ulteriore bonus che va a coprire interamente la rata del leasing.
Dotazione della Polo LR:
design LR, 5 porte, climatizzatore, lettore CD, airbag frontali e laterali, luci diurne, avvisatore acustico per cinture non allacciate, assistenza per partenze in salita, programma elettronico di stabilità
Mercedes-Benz come auto aziendale
Il programma di assegnazione auto è iniziato nel 1995 con Mercedes-Benz. A oggi sono circa 1.000 le Mercedes LR in circolazione. I partner di successo hanno solo l'imbarazzo della scelta tra le auto della flotta Mercedes-Benz. La sportiva SLK, la spaziosa Classe M o l'elegante Classe S? Grazie alla stretta collaborazione tra Mercedes e LR, ogni partner LR ha trovato finora la sua auto dei sogni.
Le regole valide per la Polo LR valgono anche per la Mercedes LR: con un fatturato corrispondente, LR assegna un ulteriore bonus che va a coprire interamente la rata del leasing.
Porsche LR, il perfetto coronamento del programma di assegnazione auto
A partire da gennaio 2010, il programma di assegnazione auto è stato completato con la Porsche LR bianca. Solo 18 mesi più tardi, LR è la prima azienda a godere dello status di cliente top per la casa automobilistica di Zuffenhausen.
I partner migliori assaporano il piacere di guidare una Porsche e naturalmente, anche in questo caso, il bonus aggiuntivo copre per intero la rata del leasing, a condizione di realizzare il fatturato corrispondente.